evento

Digital Export per le imprese Campane: l'internazionalizzazione dell'eccellenza locale

EVENTI

Quali sono gli strumenti più utili per l'internazionalizzazione delle imprese campane? Quali le possibilità che offrono l'export ed il digitale al tessuto produttivo campano? Se ne parla a Benevento il 14 luglio 2020 nel corso di un evento promosso da Confindustria Benevento ed organizzato in collaborazione con l’Università del Sannio.
Obiettivo dell’iniziativa è di introdurre le eccellenze produttive locali alla digital trasformation ed al BtoB grazie alla partecipazione di due tra le più importanti aziende del digital a livello mondiale: Alibaba e Webidoo.

L'evento è rivolto a tutte le imprese interessate.

Per iscriversi all’evento clicca qui oppure visita la pagina www.webidoo.it/unisannio

In allegato draft del progetto e locandina