BURC

Estratti Luglio 2021

Bollettino Ufficiale della Regione Campania - Estratto delle principali notizie di interesse per

NEWSLETTER CONFINDUSTRIA CAMPANIA

Luglio 2021

Rassegna delle principali notizie del sistema confindustriale campano a cura de "Il Denaro.it":

EMERGENZA CORONAVIRUS

Ordinanze Regione Campania

Si riportano di seguito tutte le Ordinanze, ed i relativi chiarimenti e le rettifiche, emesse dal

XII Rapporto annuale della Fondazione Italia Cina

Presentazione del XII Rapporto annuale della Fondazione Italia Cina, “Cina 2021. Scenari e prospettive per le imprese”, la guida che raccoglie ricerche, analisi di rischio e previsioni nel breve-medio periodo sulla Cina. Il Rapporto – elaborato dal CeSIF, il Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina -, è il più completo e citato outlook sulla Cina attualmente presente in Italia, finalizzato a mostrare le prospettive per le imprese italiane in Cina.