Comitato Regionale Giovani Imprenditori

Il Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori della Campania promuovere nella regione Campania la diffusione della cultura d’impresa come fondamentale fattore di sviluppo nella società, nonché i principi della libera iniziativa e della libera concorrenza nelle attività imprenditoriali, in un contesto di regole chiare, di mercato trasparente e di pari opportunità di competere fra i soggetti economici.

Il Comitato Regionale GI Campania è costituito, nell’ambito della Confindustria regionale Campania, come organo federativo dei Gruppi Giovani Imprenditori costituiti nelle Associazioni Territoriali della Campania, riconosciuti dal Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Il Comitato coordina lo scambio di idee e di esperienze tra i Gruppi  Giovani della regione, nell’intento di rafforzarne e perfezionarne l’attività, nonché di agevolarne l’unità di indirizzo nella soluzione dei problemi di comune interesse, sia verso l’esterno sia all’interno degli organismi rappresentativi dei Giovani Imprenditori a livello nazionale e delle strutture della Confindustria. E' composto dal Presidente, dai  Presidenti dei Gruppi Giovani Imprenditori regolarmente costituiti nella regione presso le Associazioni territoriali e da due componenti designati da ciascun Gruppo Territoriale.
Sono organi del Comitato regionale:

- il Presidente
- i Vice Presidenti

Il Comitato GI Campania nomina nel suo seno il Presidente che è di diritto componente del Comitato di Presidenza di Confindustria Campania.

Il Presidente GI Campania è Vittorio Ciotola.
vittorio ciotola
Componenti del Comitato GI Campania sono:
Stefano Scauzillo - Presidente GI Avellino
Francesco Basile
Daniele Guerriero
Alessio Zollo - Presidente GI Benevento
Lorenzo Cuozzo
Biagio Flavio Mataluni
Pasquale Lama - Presidente GI Caserta
Gianpaolo Bo
Giancarlo Falco
Antonio Amato - Presidente GI Napoli