Webinar: I Giorni del Sud - Focus TUNISIA, 28 Gennaio 2021

L'ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Confindustria Campania, Confindustria Caserta, Unione Industriali Napoli e Fondazione per la Sussidiarietà, nell'ambito del Progetto "I Giorni del Sud", organizza un webinar dedicato alla Tunisia.

L'iniziativa è diretta alle aziende dell'intero territorio nazionale interessate ad approfondire le opportunità di collaborazione industriale in Tunisia con particolare riguardo ai seguenti settori: aerospazio e agricoltura biologica, biotecnologie, ICT, energie rinnovabili e trattamento rifiuti.

Per partecipare occorre compilare il modulo online, entro il 27 gennaio 2021: link

Tutti gli iscritti riceveranno il link streaming al quale collegarsi dopo la registrazione on line. L'incontro è calendarizzato per il 28 gennaio 2021 alle ore 14.30

La partecipazione al webinar è gratuita.

Per info:
Confindustria Caserta: Marida Giovannone, tel. 0823- 325422, email: mgiovannone@confindustriacaserta.it
Unione Industriali Napoli: Germana Testa, tel.081 5836142, e-mail: internazionalizzazione@unindustria.na.it