Changes in the EU External Actions Procurement: PRAG 2020

Aperte le iscrizioni per il webinar in lingua inglese “Changes in the EU External Actions Procurement: PRAG 2020” che si terrà il 26 novembre p.v alle ore 15:00-16:00.

Si tratta di un’iniziativa dedicata alle imprese europee nell’ambito di una serie di seminari organizzati periodicamente dagli Organismi europei di Promozione del Commercio Estero, in collaborazione con le Rappresentanze Permanenti presso l'Unione europea.

In questa occasione, gli organizzatori principali sono le Rappresentanze Permanenti presso l'UE di Germania e Spagna, l’Ufficio commerciale ed economico dell’Ambasciata di Spagna in Belgio, Germany Trade and Invest, ICEX, la Rappresentanza a Bruxelles dell’Associazione delle Camere di commercio e industria tedesche, con il supporto dell'Agenzia ICE per quanto riguarda la partecipazione delle imprese italiane.

L'evento ha lo scopo di coinvolgere attivamente le imprese europee nelle attività e opportunità offerte dall'Unione europea, avvicinandole alle istituzioni dell'UE.

I Relatori provengono dalla Direzione generale della Cooperazione internazionale e dello sviluppo della Commissione europea e, più in particolare dall’Unità dedicata agli “Affari giuridici”:
-        Dott.ssa Dolores Domínguez, Capo unità
-        Dott. Nicolas Provençal, Capo settore contratti e finanze

Modererà la Dott.ssa Irati Herrero della società Schuman Associates.
In allegato il programma provvisorio.

Le imprese interessate a iscriversi gratuitamente all'evento possono accedere al sito dedicato e registrarsi entro il 25 novembre 2020.

L'Ufficio ICE di Bruxelles è a disposizione per eventuali informazioni complementari al seguente indirizzo e-mail: bruxelles@ice.it.