EVENTO

MEETING THE FUTURE: Città e Imprese nella Società Digitale

Il Gruppo Tecnico Innovazione e Trasformazione Digitale dell’Unione Industriali Napoli organizza, il prossimo  11 febbraio presso il Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio, l’evento sul tema MEETING THE FUTURE: Città e Imprese nella Società Digitale.
L’evento intende essere un momento di analisi ed approfondimento delle principali innovazioni digitali che stanno trasformando le città e l’industria - manifatturiera e dei servizi - e si articolerà nelle tre sessioni tematiche: 1. E-Health, 2. Sicurezza, Cultura e Turismo e 3. Smart Mobility.

Nel corso dell’evento , la multinazionale STMicroelectronics presenterà 3 progetti innovativi Scuola-Impresa - realizzati dalle 3 scuole ISIS Ferraris-Buccini” di Marcianise, ITS “C. A. Dalla Chiesa di Afragola  e dall’IIS “Guglielmo Marconi di Nocera Inferiore nelle 3 tematiche dell’E-Health, Sicurezza, Cultura e Turismo e Smart Mobility. Analogamente, il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione (DIETI) presenterà 3 progetti innovativi realizzati dall’università nelle stesse tematiche.

Per partecipare è possibile registrarsi al link:  http://www.unindustria.na.it/servizi/ricerca-e-innovazione/ultime-news-ed-eventi/1255-bozza-meeting-the-future-citta-e-imprese-nella-societa-del-futuro