La Formazione nelle Imprese: Stazione Alta Velocità Napoli-Afragola, 14 ottobre 2019

EVENTI

Meeting promosso da OBRCampania e Fondimpresa. L’incontro sarà l’occasione per riflettere sul valore della formazione, sull’importanza della formazione all’interno delle  imprese ed in particolar modo, attraverso il focus mattutino, approfondire il tema della formazione continua e dell’adozione delle teorie lean in azienda.
Saranno presenti imprenditori che da ogni provincia che testimonieranno i traguardi raggiunti attraverso una formazione continua e costante, i benefits derivanti da un uso efficace e virtuoso dei canali di finanziamento di Fondimpresa, strumenti che possono aiutare ad affrontare le sfide dell’Innovazione 4.0 che sta trsformando le imprese e la società e che è spesso preceduta o accompagnata da trasformazioni organizzative nel segno del Lean Management.

In allegato programma

Dettagli: www.obrcampania.it