Albania & Turchia: opportunità a Sud Est
Il 25 marzo, con inizio alle 15.00, presso la sede di Confindustria Salerno,è in programma l’evento “Albania & Turchia: Opportunità a Sud Est”, dedicato all’approfondimento di prospettive economiche, clima commerciale, strumenti finanziari e legali, possibilità d’affari di questi due mercati in espansione e dalle interessanti potenzialità.
L’incontro è organizzato in collaborazione con lo Studio Legale Internazionale Nunziante Magrone di Roma e dagli studi associati di Istanbul e Tirana, i cui esperti paese saranno tra i relatori.
L’autorevole presenza ai lavori delle Ambasciate della Repubblica di Albania e di Turchia in Italia costituirà una importante occasione per le nostre aziende di stabilire contatti diretti con i Consiglieri Commerciali.
Il panel prevede, inoltre, la partecipazione della Divisione Corporate & Investment Banking di Intesa SanPaolo, nonché testimonianze aziendali di realtà imprenditoriali che operano con successo nei due mercati, ossia Indesit, per la Turchia, e Teleperformance Albania.
La partecipazione è libera. Ai fini di una migliore organizzazione è gradito un pre-accredito:
dr.ssa Monica De Carluccio
tel. 089.200810 – fax 089.338896 m.decarluccio@confindustria.sa.it)
In allegato programma