GR BUSINESS DAYS 2015 LUSSEMBURGO

Si svolgerà a Lussemburgo il 17 e 18 giugno 2015 il Salone Greater Region Business Days”  dedicato alle PMI e alle aziende start-up.
La Camera di Commercio Italo Lussemburgheseanche per il 2015 sarà partner per l’Italia di questo Salone b2b creato dalla "Chambre de Commerce Luxembourg" cheavrà l’obiettivo di stimolare la competitività e la crescita delle PMI nell’ambito della Grande Regione e oltre i suoi confini.
L’evento rappresenta una grande opportunità per promuovere il proprio territorio e far conoscere le rispettive eccellenze imprenditoriali nei settori:
·         Eco Ambiente e Energia;
·         Bio-edilizia e sviluppo sostenibile;
·         Mobilità elettrica;
·         Meccanica e Metallurgia;
·         Settore Automobilistico;
·         Scienze della vita e biotecnologie;
·         ITC, e-commerce e web-marketing;
·         Servizi alle imprese;
·         Formazione e educazione;
·         Trasporto e Logistica.
Un’attenzione particolare sarà rivolta ai Clusters. L’edizione scorsa, per il Lussemburgo (www.clusters.lu), erano presenti i seguenti clusters:
·         BioHealth;
·         EcoInnovation;
·         ICT;
·         Material;
·         Space;
·         Logistics;
·         Automotive Components .
Quest’anno oltre alla partecipazione dei numerosi clusters del Lussemburgo si attente la presesenza di numerose delegazioni straniere. (vd Presentazione in allegato).
L’evento si svolgerà presso l’ente fiera Luxexpo (www.luxexpo.lu) e raggrupperà un gran numero di attività attorno ai settori di eccellenza delle regioni limitrofe del Granducato che saranno coinvolte in tale evento.
Per gli iscritti al sistema confindustriale campano è data l’opportunità di partecipare agli incontri b2b e di usufruire di una serie di vantaggi utili ad acquisire visibilità all’interno del Salone. I dettagli circa i  vantaggi sono descritti nel formulario in allegato. (vd. Iscrizione GR Business Days 2015).
Le aziende potranno:
-Partecipare direttamente con uno spazio di 4 mq all’interno dello stand della Camera di Commercio Italo Lussemburghese e con diversi vantaggi al costo di 895 euro (vd Formulario)
-Partecipare agli incontri b2b con un costo di 175 euro/azienda (vd Formulario)
Per maggiori informazioni circa la manifestazione e i numerosi partners istituzionali del Salone è possibile visitare il sito ufficiale www.gr-businessdays.com; ed il link per vedere video in lingua francese dell’edizione scorsa del Salone http://www.gr-businessdays.com/index.php?id=170 .

Per maggiori dettagli:

Claudia Falaschi

Servizio Promozione e Fiere
 Camera di Commercio Italo-Lussemburghese a.s.b.l.
45, bd G.-D. Charlotte
L-1331 Luxembourg