Salone WHO'S NEXT Parigi 2014 - scad. 14 maggio 2014

L’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane - nell’ambito del Piano Export Sud organizza la partecipazione alla prossima edizione del Salone WHO'S NEXT, in programma a Parigi dal 4 al 7 luglio 2014.

Who’s Next è la manifestazione che ha raggruppato tutte le precedenti fiere del settore moda in un unico evento, che si svolge a Parigi semestralmente, a luglio e a gennaio.
Il salone è diviso in 6 aree: Private, Fame, Première Classe, Mr & Mrs Brown, Who’s Next accessories e Mr & Mrs Brown accessories, dedicate ai vari settori (abbigliamento uomo e donna, accessori moda, bigiotteria, calzature, pelletteria).
Sono ammesse a partecipare solo aziende produttrici per la presentazione di collezioni "Made in Italy”. Le aziende interessate dovranno inviare per posta PEC beniconsumo@pec.ice.it o raccomandata A/R. (+ anticipo al fax 06 89280342 o e-mail: tessili.abbigliamento@ice.it) i documenti allegati entro e non oltre il 14 maggio 2014:
  1. Scheda di adesione e Regolamento ICE-Agenzia, firmati dal legale rappresentante e timbrati;
  2. Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, firmata dal legale rappresentante e timbrata. Ai sensi del Regolamento (CE) n.1998/2006 è applicata la procedura "de minimis".
Sono ammesse a partecipare solo aziende produttrici per la presentazione di collezioni "Made in Italy".

Per maggiori informazioni: Modalità di partecipazione