Aperti i termini per partecipare al Master Cor.ce - scad 15 novembre 2013

L’Università degli studi del Sannio, in partnership con l’ICE (Agenzia per il Commercio Estero) e con la partecipazione della CCIAA di Benevento e di Confindustria Benevento, realizzerà il Master Cor.ce Campania per la formazione di esperti nei processi di internazionalizzazione delle imprese.
Il percorso didattico prevede una fase d’aula di 16 settimane, per complessive 560 ore divise in 5 aree didattiche (Mercati internazionali e comportamenti di consumo; Strategie e management internazionale; marketing internazionale; Servizi e-commerce; Tecniche del Commercio Internazionale) ed uno stage di 3 mesi presso imprese internazionali di successo.
I giovani che vorranno partecipare alle selezioni dovranno consegnare una apposita domanda entro il  15 novembre 2013, secondo le modalità indicate nel Bando allegato.
Le selezioni che riguardano tutta la Campania avranno inizio il 22 novembre alle ore 10:30.
In allegato bando