Business Cafè - Incontri per imprese: Bel Sito Hotel (AV), 9 maggio 2018

Memori del successo dell'edizione precedente, i GI della Campania promuovono la seconda edizione del Business Cafè, evento di matching ideato dai GI di Avellino.

La manifestazione coinvolgerà tutte le cinque province campane e non solo perchè aperto a tutte le imprese interessate.

L’evento rappresenta un’occasione di incontro e conoscenza, attraverso il quale favorire opportunità di business tra aziende operanti in settori diversi grazie agli incontri BtoB che si svolgeranno nell’arco dell’intera giornata.

Novità di questa edizione è la predisposizione di un’area dedicata ai dimostratori tecnologici delle migliori start-up aderenti che potranno illustrare le loro idee innovative.

La partecipazione al Business Cafè è gratuita.

Tutte le informazioni relative all’evento saranno pubblicate sul sito

una piattaforma sulla quale ogni partecipante potrà costruire man mano la sua agenda personalizzata di appuntamenti. Dopo essersi registrati nella sezione "Register now" ed aver avuto la conferma di partecipazione sarà possibile selezionare, dal 23 aprile in poi, la sessione di incontri mattutina e/o pomeridiana che si preferisce ed organizzare la propria agenda.