Country presentation: opportunità con la Germania

L'Eurosportello, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, nell'ambito delle attività Enterprise Europe Network ha organizzato per il 25 Giugno, ore 10,30, la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Napoli - via S. Aspreno - 2 la Country Presentation: Opportunita' di Business con la Germania.

Obiettivo del workshop è quello di illustrare agli operatori del settore Tessile, Abbigliamento e Calzature le opportunità che offre il mercato tedesco. Saranno inoltre presentati il Progetto Napoli Virtual Fair ed il Brokerage Event “I Fiera Virtuale Settore Tessile, Abbigliamento e Calzature” .

In allegato programma della Country presentation e la Scheda di Registrazione da restituire entro il 23 giugno via fax 081 287675 o via e-mail: info@eurosportello.na.camcom.it