Business Matching - Avellino, Bel Sito Hotel 25 novembre 2016

Atteso che il network è una leva strategica per ogni attività di impresa, i Giovani Imprenditori della Campania hanno deciso di organizzare un business matching "Business Cafè-Winter Edition" il 25 novembre 2016 presso Bel Sito Hotel ad Avellino.
Allo scopo di facilitare la partecipazione delle aziende è stata creata una scheda di registrazione on line al seguente link, dove poter accreditarsi ed assicurarsi la partecipazione e la presenza di un proprio spazio espositivo.
L’evento si articolerà su di una intera giornata, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Le imprese presenti, divise per settori di appartenenza (agroalimentare, meccanica, edilizia – manufatti – energia – ambiente – legno, turismo, ICT, moda – concia – tessile, gomma – plastica – chimica) durante la mattinata potranno presentare la propria attività agli altri partecipanti in salette dedicate.
Nel corso delle presentazioni il personale incaricato comporrà l’agenda di ogni azienda per gli incontri B2B che si svolgeranno nel pomeriggio.
La sala espositiva, in cui le aziende aderenti avranno una postazione allestita, sarà visitabile per l’intera giornata.
La partecipazione è aperta a tutte le imprese del territorio associate e non.
In allegato locandina e contatti delle Segreterie organizzative