OUTGOING IMPRESE DEI SETTORI TESSILE/ABBIGLIAMENTO - LEGNO ED ARREDAMENTO A DUBAI (EAU) - scad.3ott.2014

Eurosportello - Azienda Speciale della CCIAA Napoli della Camera di Commercio di Napoli ed in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi, organizza, per il 2/5 dicembre (date da confermare) una missione di outgoing di max 10 imprese della provincia di Napoli a Dubai per i settori:
- tessile/abbigliamento;
- legno ed arredamento

Tale iniziativa si rivolge a tutte le imprese della provincia di Napoli, in regola con gli adempimenti previsti dalla normativa vigente della Camera di Commercio (iscrizione alla CCIAA di Napoli, attivazione dell’oggetto sociale, ecc.) dei seguenti settori: TESSILE/ABBIGLIAMENTO – LEGNO ed ARREDAMENTO.
L'iniziativa intende promuovere l’integrazione del mercato italiano e degli Emirati Arabi (Dubai) sostenendo i settori tessile/abbigliamento e legno ed arredamento e supportare le imprese italiane che desiderano rafforzare i rapporti commerciali o individuare nuove opportunità di business nella area emiratina.

1° giorno Partenza della delegazione italiana per DUBAI
2° giorno   Incontri b2b con i buyers, importatori e operatori emiratini dei settori coinvolti. In particolare, poi, per il settore legno ed arredamento gli incontri dovrebbero essere essenzialmente con i rappresenti di catene alberghiere. A tale attività sarà affiancata anche una presentazione degli Emirati agli operatori napoletani presenti in loco.
3° giorno Visite aziendali e/o incontri individuali 4° giorno Rientro delegazione italiana da DUBAI

Le imprese selezionate usufruiranno gratuitamente dei seguenti servizi:
- Ricerca e selezione delle controparti estere
- Organizzazione dell’evento e degli incontri d’affari a DUBAI
- Sale attrezzate per gli incontri
- Interprete al servizio di ogni azienda per tutta la durata degli incontri

Per partecipare, Le imprese interessate dovranno compilare la scheda di registrazione di seguito allegata in tutte le sue parti ed inviarla all'Eurosportello di Napoli, a mezzo fax o e-mail unitamente ad una fotocopia di documento d’identità del legale rappresentante dell’azienda.

Le schede di registrazione pervenute verranno inviate alla Camera di Commercio italiana negli EAU valutare le potenziali opportunità commerciali e di collaborazione industriale sul mercato locale per poi procedere alla selezione delle aziende potenzialmente idonee.

Le aziende positivamente selezionate riceveranno apposita comunicazione.

Le schede dovranno essere inviate entro e non oltre il 03/10/2014 all’indirizzo e-mail: info@eurosportello.na.camcom.it

Per maggiori informazioni:
Dott.ssa Rosangela Dente/Dott. Gennaro Piccolo Eurosportello - Azienda Speciale della CCIAA di Napoli C.so Meridionale, 58 - 80143 Napoli - Tel. 081 284 217 – Fax 081 287 675