Incontro con delegazione di imprenditori romeni 27.10.2010

Il giorno 27 ottobre alle ore 10,30 presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Napoli sarà presente una delegazione di imprenditori romeni, i quali sono interessati ad incontrare le Aziende ed i responsabili delle Associazioni di categoria presenti nella Provincia di Napoli al fine di intraprendere futuri rapporti di cooperazione commerciale.

La delegazione composta da 11 persone è la seguente :
1. Dr. Mihai IONESCU, Segretario Generale dell' ANEIR, (Associazione Nazionale degli Esportatori ed Importatori della Romania) e CoPresidinte del Consiglio dell'Export della Romania – capo delegazione 2. Natalia IONESCU, Direttore esecutivo dll'ANEIR 3. Danusia VAMVU, Capo Dipartimento Meccanico della SC FORSEV SA, Drobeta Turnu Severin (materiali forgiati) 4. Mircea BENGA, Direttore Generale della REVICOM OIL Bucarest (costruzione e manutenzione di Stazioni di servizio - rifornimento carburanti) 5. Madalin MARIN, Director Comercial della MELBA, Dubova, Mehedinti (turismo) 6. Bogdan MEZEI, Direttor Tecnico della TIRRENA SCAVI, Cluj – Napoca (costruzioni strade ed autostrade) 7. Mihai PRICOP, Direttore Commerciale di B2B CONSPROD SRL, Bucarest (produttore di materiali di construzioni geosintemice – cerca distribuitori, construttori ed utilizzatori, ma anche cerca di importare una linea di fabbricazione materiali di construzioni geotestili) 8. Constantin PETROIU, Amministratore Delegato della ROMFARMACHIM SA (preoduzione e distribuzione di medicinali e sostanze per le medicine stesse e per i prodotii cosmetici) 9. Luiza IONESCU, Amministratore Delegato della M&E SRL, Buca (transporti internazionali e servizi di commisionario doganale) 10. Emilia Monica BENGA, Amministratore delegato della STG GROUP SRL Bucarest (commercializzazione delle piante-foglioline per le tisane, tipo Erboristeria) 11. Stanca Ioana MEZEI, Amministratore Delegato dell' OMEGA GROUP PROIECT SRL Cluj (progettazione ed esecuzione di lavori nel campo delle costruzioni degli impianti e servizi per i Comuni, Amministrazioni Pubbliche).

La delegazione sarà accompagnata dal Ministro Consigliere Dott. Corneliu Dinu - Ufficio Commercio Ambasciata Romania a Roma.

L’incontro rappresenta un’occasione di informazione, confronto e dialogo tra i partecipanti.
Data l’importanza dell’iniziativa, saremmo lieti se volesse intervenire all’incontro e diffondere la notizia presso i Suoi associati.