EFFICIENTAMENTO ENERGETICO & ENERGIE RINNOVABILI LE STRATEGIE COMUNITARIE NAZIONALI E REGIONALI

La rete EEN della Campania (SI Impresa – Azienda Speciale della CCIAA di Napoli; Unioncamere Campania ed ENEA) ed iI Consorzio Technapoli presentano il seminario informativo “Efficientamento energetico & Energie rinnovabili: le strategie comunitarie nazionali e regionali”.

L’evento, ospitato presso la Camera di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato di Napoli il 5 Dicembre 2016, consentirà di approfondire il tema dell’energia, dal suo utilizzo sostenibile ed efficiente, alla necessità di ottimizzare lo sfruttamento delle fonti rinnovabili e non.

Oltre alle strategie, nel corso del seminario ampio spazio sarà dedicato a tutte le opportunità - dalle agevolazioni fiscali fino alla programmazione europea per la ricerca e l'innovazione attraverso “Horizon 2020” – e agli scenari tecnologici ed economici connessi all’efficientamento energetico e ai trend di innovazione nell’ambito delle energie rinnovabili.

Si allega programma dell'evento.