Bando borsa di studio nutrizione - Fondazione MAI e Fondazione Bracco

La Fondazione MAI dal 2004 promuove la ricerca scientifica  nel  campo  medico, della salute e della qualità della vita, favorendo la collaborazione tra università, centri di ricerca e imprese.
La Fondazione MAI ha avviato nel 2011 il Progetto IN-IMPRESA, finalizzato a promuovere l’inserimento di giovani ricercatori in azienda, attraverso l’erogazione di borse di studio.
Nell’ambito di questa iniziativa, si inserisce la collaborazione con la Fondazione Bracco sul Progetto “Una alimentazione sana e completa dei giovani atleti-artisti”, che mette a disposizione per il 2014 un assegno di ricerca annuale di 10.000 euro in Scienza dell’Alimentazione.
Le domande per partecipare alle selezioni potranno essere presentate esclusivamente on   line,   sul   sito www.fondazionemai.it, dove sono disponibili tutte le informazioni relative al progetto e alle altre attività in corso.