Tour ImpresAbility

ImpresAbility Tour

ImpresAbility Tour: incontri a cura de "I Giovedì del Marketing" e G.I Confindustria Campania

ImpresAbility Tour - Il salotto degli imprenditori, il nuovo format IN-FORMATIVO che affonda le radici nella collaborazione con I Giovedì del Marketing - cultura in pratica ideati da Carmela Villani, founder di Ci Vuole Marketing. Valore aggiunto del tour, il libro ImpresAbility di Pietro Vitiello, CEO di Logcenter. Tra gli speaker dell'iniziativa il Presidente G.I  Confindustria Campania, Vittorio Ciotola e in riferimento al Tour: lo scopo è quello di promuovere la cultura di impresa attraverso la valorizzazione del territorio e dei suoi talenti, mentre l'obiettivo  è di accrescere la cultura sulle abilità necessarie per fare impresa oggi, grazie a focus informativi su pilastri fondamentali della vita aziendale e approfondimenti di quali management, marketing e finanza agevolata.

La partecipazione agli eventi fisici è gratuita, ma è necessario riservare il proprio posto su www.civuolemarketing.it e sarà disponibile anche una fruizione in modalità mista, ovvero si potrà partecipare al workshop via web.