Finance for Innovation

Seminario π‘­π’Šπ’π’‚π’π’„π’† 𝒇𝒐𝒓 π‘°π’π’π’π’—π’‚π’•π’Šπ’π’

MercoledΓ¬ 19 Aprile a partire dalle ore 15.00 si terrΓ  il seminarioΒ Β π‘­π’Šπ’π’‚π’π’„π’† π’‡π’π’“Β π‘°π’π’π’π’—π’‚π’•π’Šπ’π’ presso Unione IndustrialiΒ Napoli, Piazza dei Martiri 58 - Napoli, organizzato dal Campania Digital Innovation Hub in collaborazione con Unione Industriali Napoli e Confindustria.

In riferimento al "Programma Europa Digitale" a sostegno della trasformazione digitale delle societΓ  e delle economie europee, Γ¨ stata costruita una rete europea di poli di innovazione digitale (European Digital Innovation Hubs - EDIHs) cui Γ¨ affidato il compito di assicurare la transizione digitale dell'industria, volto all'interesse delle PMI e della pubblica amministrazione attraverso l'adozione delle tecnologie digitali avanzate, Intelligenza Artificiale, Calcolo ad Alte Prestazioni e Sicurezza Informatica.Β

Il progetto P.R.I.D.E -Β Polo Regionale per l’Innovazione Digitale Evoluta -Β ha l'obiettivo di sostenere i processi di trasformazione digitale delle PMI anche attraverso servizi di assistenza e consulenza sugli strumenti agevolativi e meccanismi innovativi di finanziamento. L'evento intende favorire la conoscenza dei principali strumenti agevolativi esistenti a disposizione delle PMI al fine di sostenere i processi di trasformazione digitale.

Per partecipare da remoto Γ¨ possibile utilizzare il seguente linkΒ shorturl.at/bxDHNΒ

Per ulteriori informazioni e per le adesioni:

Francesco Lo Sapio
Reti, FiscalitΓ  d’Impresa e Dogane