focus

Presentazione secondo Avviso L. 181/89 AdP Campania- area di crisi Marcianise (Comune)

Sottotitolo
Confindustria Caserta, 11 gennaio 2023 ore 15.30

Confindustria Campania, in collaborazione con Regione Campania e Confindustria Caserta, promuove la "Presentazione secondo Avviso L 181/89 AdP Campania - area Marcianise (Comune)".

L'11 gennaio 2023, alle ore 15.30, presso la sede di Confindustria Caserta aprirà i lavori il Presidente Confindustria Caserta, Beniamino Schiavone al quale faranno seguito i saluti del Presidente Confindustria Campania, Luigi Traettino e del Commissario Comune Marcianise, Ciro Silvestro.

Previsti gli interventi di Marco Calabrò, Dirigente Divisione VIII - Interventi per lo sviluppo locale DG per gli incentivi alle imprese - MISE e Stefano Immune, Referente area Grandi Investimenti e Sviluppo imprese - Invitalia.

Le conclusioni sono affidate all'Assessore Attività Produttive della Regione Campania, Antonio Marchiello.

Per partecipare sia in presenza che in modalità digitale è richiesta una preregistrazione inviando una mail a: segreteria@confindustria.campania.it

In allegato programma