EVENTI

"Private capital e Public funding: strumenti complementari per il sostegno delle imprese e il rilancio dell’economia campana" è il webinar promosso da Confindustria Campania ed organizzato in collaborazione con Banco BPM, in programma il 13 dicembre 2021 alle ore 10.30.

Il meeting si propone di approfondire quelle che sono le opportunità fornite dalle leve della finanza pubblica, dal sistema bancario e dall’attività di investimento dei fondi privati, focalizzati come strumento di sostegno allo sviluppo del sistema economico regionale.

Dopo i saluti di apertura del Presidente di Confindustria Campania Luigi Traettino, seguiranno le testimonianze aziendali degli AD delle Di Mauro Officine Grafiche e della Rispo Frozen che racconteranno le loro esperienze nell'utilizzo di tali strumenti e che saranno da spunto di discussione per la tavola rotonda di professionisti ed operatori istituzionali, esperti del settore, come il Presidente dell’AIFI Innocenzo Cipolletta, il Presidente di Sviluppo Campania Mario Mustilli, il Responsabile Aziende di Banco BPM Massimo Pasquali e Alessandro Falco dello Studio Falco & Associati. La discussione avrà l'obiettivo di individuare possibili sinergie per il rafforzamento della competitività delle aziende campane.

A moderarei lavori, la giornalista di Class CNBC Janina Landau.

Le conclusioni sono affidate al Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola.

Per seguire i lavori in streaming è necessario registrarsi al seguente LINK:https://bit.ly/ConfindustriaCampania.

Al termine della registrazione si riceverà il link per seguire la diretta.

In allegato il programma