bandi

Dall'idea all'impresa green - termine candidature 15 maggio 2021

BANDI

Al via la quarta edizione del contest promosso da SeedUp, acceleratore di idee, rivolto a startup/progetti imprenditoriali (non ancora costituiti in forma d’impresa) del settore della green/circular economy.

Il contest si pone l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi nel settore della green/circular economy, diffondere una cultura imprenditoriale etica ed attenta all'ambiente esterno e di sviluppare una maggiore cooperazione tra imprese consolidate, investitori istituzionali/privati e il mondo delle startup.

La candidatura potrà essere presentata a partire dal 1 Aprile fino al 15 di Maggio, tramite l’apposita sezione presente sul sito SeedUp.it seguendo la procedura presente all'interno della sezione «Partecipa al contest».

La giuria, composta da partners, sponsors ed il team di SeedUp, selezionerà le 5 startup finaliste entro i primi di Giugno che si "scontreranno" in una elevator pitch competition prevista nella seconda decade di Giugno (data e luogo da definire).

Il vincitore si aggiudicherà un "micro-seed" del valore di 10.000 euro(cash/service) che darà avvio ad un percorso di pre-accelerazione con SeedUp.

Per informazioni e dettagli info@seedup.it