futuri

Futuri. Pronti all'impresa

EVENTI

#Futuri2020, il 35° Convegno dei Giovani Imprenditori, a Roma il 16 e 17 ottobre.

Per la prima volta nella storia tutto il mondo si trova contemporaneamente a risolvere la stessa sfida.
Ora l’impresa è disegnare insieme le soluzioni, soluzioni future.
Insieme, possiamo progettare la società e l’economia del futuro, che si reggano sul lavoro di tutti, il talento dei migliori, la forza dei progetti.

Costruiamo nuovi futuri, siamo pronti all’impresa.

Due giorni di dibattito e confronto con imprese, associazioni e istituzioni.
La prima giornata di lavori dedicata alla geopolitica, innovazione, formazione e scuola.
La seconda giornata dedicata a numerosi argomenti tra cui il piano europeo Next Generation Eu, i nuovi scenari industriali, il mondo lavoro e lo sviluppo del territorio.

Il programma dell’evento è in allegato.

Leggi anche la Rassegna stampa del Convegno.

Scopri di più sugli speaker che sono intervenuti e rivedi i momenti più belli di #Futuri2020 sui canali social GI:

Twitter: @GIConfindustria
    Facebook: @GIConfindustria