Ri-partiamo! Rimanere Competitivi nel Nuovo Mondo

EVENTI

Webinair organizzato per il 26 maggio 2020, alle ore 16.00, dall’OBRCampania e dedicato alle nuove performance aziendali con cui le imprese dovranno confrontarsi e alla sostenibilità delle stesse.
La partecipazione è gratuita.
L'incontro è rivolto a tutte le imprese interessate.
Iscrizioni al seguente link: ISCRIVITI

seminario

Paolo Taticchi è Professionale Teaching Fellow (Professore Ordinario) di Management e Sustainibility presso la Business School di Imperial College London, riconosciuto a livello internazionale per il suo contributo scientifico sui temi di misura delle performance azienali e sostenibilità d'impresa.
Ha tenuto corsi manageriali in 14 paesi ed è speaker regolare in eventi corporate e governativi presso l'Imperial College London, è responsabile dei seguenti cosi: Strategy, global Operations and Projects, Sustainibility and Competitive Advantage e The Future of Cities. Oggi, Paolo è Advisor di aziende Americane, Canadesi, Indiane, Inglesi e Italiane.
Nel 2018 è stato inserito da Poets&Quants e menzionato da Forbes nella lista dei 40 migliori professori di business al mondo sotto i 40 anni. Lo stesso anno ha ricevuto l'onoreficenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana.