Conferenza stampa del 22/11/2023 - Avviso "Concessione di contributi alle imprese per favorire l'occupazione femminile stabile e di qualità"
Il 22 novembre u.s. presso la Sala De Sanctis della Giunta regionale, si è tenuta la Conferenza stampa relativa l'avviso che prevede la concessione di contributi alle imprese per favorire l’occupazione femminile stabile e di qualità, ai sensi dell’art. 6 L.R. 21/17.
E' stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese per favorire l'occupazione femminile stabile e di qualità. L’avviso disciplina le modalità, le procedure, i termini e le condizioni per la concessione dei contributi di cui all’articolo 6 della L.R. n. 17/2021 finalizzati alla promozione dell’occupazione femminile di qualità e, individua e specifica la documentazione necessaria per attestare la sussistenza dei requisiti previsti dalla normativa, nonché i criteri per determinare l’importo del contributo secondo criteri di progressività come previsto dallo stesso articolo.