Presentazione "REPORT OSSERVATORIO RETI 2021"

EVENTI

La presentazione del 3° Rapporto dell’Osservatorio Nazionale sulle Reti di Imprese - costituito nel 2018 da Retimpresa, InfoCamere e Università Ca’ Foscari Venezia - è in programma per il 20 gennaio alle ore 11.30.

Il focus dell’analisi dell’Osservatorio 2021 è rivolto ad approfondire i temi relativi alla digitalizzazione, alle startup e alle grandi imprese in rete, sulla base della survey svolta a giugno/luglio 2021 su un campione di 241 reti.

Relatori i rappresentanti dei partner fondatori, il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, il Direttore del Centro Studi Confindustria, esponenti del Governo e rappresentanti delle Reti d’impresa per confrontarsi sulle tesi emerse dal Rapporto dell’Osservatorio e su idee, casi studio e proposte per una strategia di rete nello scenario del PNRR.

Le conclusioni sono affidate al Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Tiziana Nisini.

In allegato la locandina con il programma dei lavori e di seguito link per registrarsi e partecipare a distanza: REGISTRAZIONE