CAPRI STARTUP COMPETITION 2021
E' aperta la call della Capri Startup Competition 2021 promossa dal Comitato Interregionale per il Mezzogiorno dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
La Competition mira a dare ai partecipanti l'opportunità di presentarsi ai partners dell’iniziativa, ad investitori professionali e alla platea di imprenditori che saranno presenti in occasione del 36° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
La Competiton è basata su di una prima selezione svolta in modalità remota che individuerà 10 finaliste che saranno valutate da una Giuria di esperti e si concluderà con l’assegnazione di una menzione speciale al primo classificato.
Novità di questa edizione è l'attenzione all'aspetto della sostenibilità ambientale e sociale. I progetti saranno valutati anche sotto il profilo dell'impatto nel tempo in quanto il miglioramento delle attività imprenditoriali e del contesto sociale.
Chi può partecipare
Possono partecipare Startup, costituite da non più di 36 mesi o che si costituiranno entro dicembre 2021, di qualsiasi settore, che presentino progetti innovativi. La partecipazione è gratuita.
Come partecipare
Le Startup possono candidarsi compilando il form di registrazione disponibile al link.
Termine di iscrizione
La call resterà aperta sino alle ore 23:59 del 10 ottobre 2021
Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina di riferimento della GISUD