jazzin

Jazz'in 2020

Sottotitolo
Facilitare il dialogo tra innovazione tecnologica e social innovation

 

Per facilitare incontri fra startup e imprese ad elevato tasso di innovazione e rappresentanti della pubblica amministrazione in cerca di nuove idee, Confindustria Campania patrocinia la quarta edizione di Jazz'in.

In programma dal 30 luglio al 1 agosto a Pietralcina (BN), l'evento organizzato dalla Fondazione Ampioraggio, si pone nel panorama nazionale tra i principali momenti di dialogo tra innovazione tecnologica e social innovation facilitato da una cornice informale di concerti jazz, aperitivi e spaghettate notturne. Tale concept trasforma l'evento in un think tank dove le idee vengono stimolate e trasformate in investimenti sostenibili coinvolgendo innovatori, investitori e professionisti nei processi di innovazione e cambiamento sostenibile. L'obiettivo è quello di fornire idee e nuovi stimoli ad aziende ed enti locali cercando soluzioni in maniera orizzontale su tavoli di confronto in un'atmosfera di convivialità.

L'evento, rivolto a tutti coloro che hanno interesse ad approfondire le tematiche legate alla innovazione e allo sviluppo sostenibile, consapevole e responsabile, è articolato su tre giornate ricche di tavoli di confronto e momenti di presentazione di idee.

Per partecipare alla call for ideas: link

Per partecipare come facilitatori: link

Per saperne di più sull'evento e conoscere il programma delle due giornate è consultabile al seguente link

 

Per partecipare all'evento, attese le normative Anti-Covid, è necessario registrarsi: link

Per informazioni: staff@fondazioneampioraggio.it