Missione Commerciale Marsiglia: 29 settembre- 1 ottobre 2010
L'Eurosportello di Napoli e il Consorzio B.R.I.D.G.€conomies invitano le Aziende di Napoli e provincia a manifestare interesse alla missione commerciale prevista a Marsiglia dal 29 settembre al 1 ottobre 2010.
La missione è organizzata nell'ambito della prestigiosa Fiera Internazionale di Marsiglia www.foiredemarseille.com che, giunta alla sua 87° edizione, è ormai un consolidato e immancabile appuntamento per molti operatori economici.
SETTORI:
Prodotti agroalimentari e biologici;
Turismo;
Artigianato;
Moda e accessori moda;
Arredamento interni ed esterni;
Articoli regalo e oggettistica per la casa.
Il Consorzio B.R.I.D.G.€conomies sarà ospitato dal Padiglione Italia, un'ampia vetrina espositiva del Made in Italy. Suddiviso in 4 aree tematiche:
Il sentiero del biologico: Prodotti biologici alimentari, cosmetici, abbigliamento. Una scelta responsabile sia nei confronti dell'ambiente che della salute - novità dell’anno 2010
Sapori d'Italia: creato per valorizzare il legame esistente tra profumi e tradizioni, per soddisfare il consumatore nella sua ricerca di prodotti agroalimentari tipici e di nicchia delle diverse regioni italiane.
Made in Italy e artigianato: riunisce i punti di eccellenza dell'artigianato italiano senza tralasciare l'aspetto innovativo per promuovere uno sviluppo competitivo sui mercati internazionali
Casa su misura e Design: quest'area accoglie alcuni grandi nomi del design italiano, nonché gli artigiani e produttori di complementi d’arredo.
La missione commerciale si concentrerà principalmente sulle produzioni agroalimentari tipiche d'eccellenza e in particolare su quelle biologiche e biodinamiche che costituiscono una nicchia di particolare interesse , sia per il carattere innovativo, sia per le prospettive di sviluppo, sia per la forte domanda proveniente dai mercati esteri.
Le imprese interessate dovranno far pervenire all’Eurosportello di Napoli, a mezzo fax, la propria manifestazione di interesse, il company profile e la richiesta di spazio espositivo, disponbili al seguente indirizzo web:
http://www.eurosportello.napoli.it/web/guest/news/news-09
unitamente ad una fotocopia di documento d'identità del legale rappresentante dell’azienda entro e non oltre lunedì 21 giugno 2010.