Evento informativo annuale Fondo Sociale Europeo: il Fondo Microcredito

Il prossimo 14 dicembre 2012, alle ore 15,30, presso l’Auditorium del Palazzo PICO, sito a Napoli in Via Terracina n. 230, si terrà l’evento informativo annuale sul Fondo Sociale Europeo promosso dall’Autorità di Gestione del POR Campania FSE 2007-2013.

L’evento sarà l’occasione per presentare lo stato di attuazione del programma ed in particolare dedicherà un focus di approfondimento al Fondo Microcredito FSE.
All'incontro parteciperanno, oltre a Nicolas Gibert Morin, D.G. Occupazione, Affari Sociali e Inclusione della Commissione Europea, il Dirigente delle attività di coordinamento FSE del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Alessandra Tomai, il Capo di Gabinetto Danilo Del Gaizo, l'Autorità di Gestione del PO Campania FSE 2007-2013, Giuseppe Carannante, il Presidente del Tavolo del Partenariato, Luciano Schifone e il Direttore Generale di Sviluppo Campania S.p.A., Eugenio Gervasio. Le conclusioni dei lavori saranno a cura dell’Assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Campania, Severino Nappi.
In allegato l’agenda del convegno.