"Napoli straordinaria" la guida al Napoli Teatro Festival Italia
Piccola, ricca, colorata e tascabile. La guida al Napoli Teatro Festival Italia, è tutto questo. Si chiama "Napolistraordinaria" ed è una delle prime guide per la città e i suoi eventi, bilingue: sia in italiano che in inglese. Per un festival internazionale che durerà fino al 24 giugno, una guida altrettanto internazionale.
All'interno ci sono informazioni sul festival, il programma dettagliato, mappe della città, itinerari, foto bellissime della città, soluzioni per i pasti e il pernottamento: da Nennella alla Bersagliera. Per tutti i gusti e le necessità, per vivere il festival ma soprattutto la città.
Infatti, nella piccola guida arancione del NTFI ci sono cenni storici, cosa vedere in giro, informazioni (biglietti, orari) su musei, chiese, parchi. E c'è spazio anche per tradizione artigiana e culturale, con le migliori imprese della Regione Campania.
Una iniziativa editoriale del Corriere della Sera e Corriere del Mezzogiorno insieme a Confindustria Campania. In edicola con il Corriere del Mezzogiorno a 7,30 più il prezzo del quotidiano.