Talentis GI Startup Program 2024 - Tappa Salerno

Talentis – GI Startup Program” è il progetto dei Giovani Imprenditori di Confindustria che supporta nuove idee d’impresa - in collaborazione con il Comitato Triregionale dei Giovani Imprenditori, il Comitato GISUD e la partnership di RetImpresa.

Un progetto nato con l’obiettivo di sostenere e favorire la nascita di idee imprenditoriali innovative, attraverso una serie di eventi, incontri e contest a cui possono partecipare startup o scaleup italiane che saranno valutate da una commissione composta da Giovani Imprenditori e Venture Capitalist. Le startup o scaleup interessate potranno partecipare in modalità gratuita una sola volta l’anno e, quindi, a una sola Tappa Preselettiva l’anno.

La startup competition, quest'anno, prevede un percorso di 7 tappe preselettive su tutto il territorio nazionale che porteranno le migliori startup alle 2 Finali del contest, rispettivamente Rapallo e Capri in occasione dei due Convegni Nazionali dei Giovani Imprenditori.

Il 6 settembre p.v. alle ore 15.00, come da programma allegato, si svolgerà la settima tappa della startup competition,  presso la Camera di Commercio di Salerno (Via Roma 29)