PBP

Premio Best Practices per l'Innovazione 2022

Sottotitolo
XVI edizione: 15 - 16 e 17 giugno, Stazione Marittima di Salerno

Sono aperte le candidature alla 16a edizione del Premio Best Practices per l’innovazione, l’iniziativa organizzata da Confindustria Salerno con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità, e generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle progettualità migliori tra imprese, spin off e start up.

I progetti potranno essere presentati compilando il form al link https://www.premiobestpractices.it/partecipa/ entro il prossimo 29 maggio 2022.

Per questa annualità, il Premio valorizzerà le progettualità innovative, rientranti in uno dei seguenti ambiti:
a) INTERNET OF THINGS – IoT per le produzioni manifatturiere (innovazioni tecnologiche 4.0)
b) DIGITALIZZAZIONE (innovazioni di processo)
c) GREENTECH - prodotti/servizi e soluzioni il contenuto tecnologico migliora l’ambiente (innovazioni di settore)

È riconosciuta una premialità ai progetti realizzati in collaborazione con altri partner.
L’evento finale, durante il quale i partecipanti ammessi presenteranno i progetti, è in programma i prossimi 15 - 16 e 17 giugno alla Stazione Marittima di Salerno.

In allegato trasmettiamo il Regolamento della competizione ed attese la storicità della manifestazione e la strategicità e le opportunità che ne deriva per le nuove imprese, Vi invitiamo a dare visibilità all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni, chiarimenti, dettagli, è possibile contattare:
Marcella Villano
tel. 089200841 - cell. 349 3491623479 - m.villano@confindustria.sa.it