Enterprise Europe Network

Unioncamere Campania, ha attivato un servizio per favorire l’incontro fra la domanda e l’offerta delle imprese in Europa, metterà a disposizione delle piccole e medie imprese una serie di servizi integrati per accrescerne le capacità competitive e l'innovazione.
Si avrà la possibilità di consultare alcune richieste commerciali presenti nella banca dati BCD promossa dall’Enterprise Europe Network.
Ogni mese saranno inserite nuove richieste di imprese europee che hanno manifestato interesse a trovare partner italiani.
Ricordiamo che potrete trovare questo servizio informativo sul sito di Unioncamere Campania (www.unioncamere.campania.it) nella sezione Ufficio di Bruxelles.

Troverete inoltre in allegato lo scadenzario dei principali finanziamenti dell’Unione europea a gestione diretta da parte della Commissione