Ecobuild 2011 - Londra

La Camera di Commercio italiana per il Regno Unito presentar una delle maggiori manifestazioni al mondo sul tema del design ecosostenibile ed energie rinnovabili,

Ecobuild 2011

.

Ecobuild rappresenta la più grande e completa vetrina nel Regno Unito per quanto riguarda il settore delle costruzioni ecosostenibili. Costituisce, inoltre, un fervente punto d'incontro per autorità locali, imprese fornitrici, architetti e costruttori da tutto il mondo, in quanto riunisce, al suo interno, i più importanti contributi dal mondo industriale e da quello istituzionale e accademico.
Ecobuild vanta un format unico nel suo genere con un programma di informazione intensivo che include dibattiti, seminari pratici, talks e discussioni, tutti a partecipazione libera e tenuti dai relatori più importanti del settore.