29/11/2019
Connettiamo le Imprese al futuro

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Connext 2020, che si terrà il 27 e 28 febbraio a Milano - presso il MiCO.

Sul sito Connext.confindustria.it sono riportate tutte le informazioni sulle modalità per partecipare a questa nuova edizione.

Le imprese partecipanti potranno condividere bisogni e percorsi di crescita grazie ai B2B organizzati su 4 aree tematiche: “La fabbrica intelligente”, “Le città del Futuro”, “Pianeta sostenibile”, “La persona al centro del progresso”.

Tra le novità di cui si arricchisce questa seconda edizione di Connext si inseriscono i laboratori tematici e i prodotti flagship, che si configurano come facilitatori di aggregazione. I laboratori tematici sono incontri in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura; i prodotti flagship, invece, sono prodotti complessi, risultato dell’interazione di più componenti/filiere e intorno ai quali nascono opportunità di networking tra le imprese.

Il perimetro dell’iniziativa è nazionale e internazionale: sono attese imprese dai Paesi del Mediterraneo e dell’Africa, dell’Europa centro-orientale e dell’Unione europea, aree prioritarie per lo sviluppo dei partenariati privato-privato.