27/03/2019

Si svolgerà a Pietrarsa, dal 4 al 6 aprile 2019, il principale evento meridionale sull’innovazione dove è possibile fare networking tra mondo della ricerca, imprese, PA, startup, professionisti e maker.
Obiettivo principale dell’evento è quello di agevolare il trasferimento tecnologico e la diffusione dell’innovazione favorendo il confronto tra ricerca, imprese, enti, associazioni, startup e professionisti.

Un fitto programma di conferenze e workshop costituisce l’ossatura di Innovation Village, dando voce ad attori territoriali e nazionali su specifiche tematiche. Trovano spazio, inoltre, sessioni di confronto fra giovani, esperti, investitori, ma anche presentazioni di best practices innovative.
Innovation Village ospita al suo interno una “scuola di formazione” per aziende e professionisti con il rilascio di crediti costituita da sessioni di formazione e consulenza per le PMI che vogliono innovarsi.

I temi di quest'anno:
- Innovazione & Sostenibilità
- Agrifood
- Innovazione & Sicurezza
- Intelligent Energy
- Content Industry
- Open Innovation

Tutti i dettagli della manifestazione (programma e modalità di partecipazione) al seguente link

Innovation Village è promossa da Knowledge for Business e organizzata con Sviluppo Campania, ENEA e Bridgeconomies EEN, in collaborazione con  Regione Campania.

»