Bandi
28/11/2018

La Regione Campania, con Con Decreto dirigenziale n. 79 del 16.11.2018, pubblicato sul BURC n. 85   del 19/11/2018, ha approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alle fiera BIT  che si svolge a Milano (Italia) dal 10 al 12 febbraio 2019 .
Le aziende e le associazioni del comparto turistico, nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta redatta secondo i modelli previsti, unitamente ad una  dettagliata descrizione della proposta commerciale da presentare durante la fiera, unicamente via e-mail all’indirizzo uod.501206@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 20 dicembre  2018.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968782 , o via e-mail all’indirizzo antonio.ciampaglia@regione.campania.it.
DOCUMENTI
•    Avviso manifestazione di interesse BIT 2019