TechDay 2021

Tech Day 2021 - 17 novembre 2021

Mercoledì 17 novembre si terrà la decima edizione del NeaPolis Innovation Technology Day, l’appuntamento annuale che NeaPolis Innovation dedica a fare incontrare imprese, start-up, studenti e docenti universitari.

Scopo del Technology Day è far crescere l’ecosistema alimentando lo scambio di conoscenze nel territorio. Anche quest’anno l’evento sarà online sulla piattaforma Teams, introducendo però l’opzione in presenza per alcuni degli espositori.

Ogni anno il Technology Day ospita decine di imprese che mostrano nuove soluzioni e applicazioni tecnologiche per Smart Mobility, Power & Energy, e IoT. Quest’anno ci sarà anche un focus su “Power Technologies SiC e GaN”.

Sono invitati anche studenti universitari a mostrare le demo di loro progetti realizzati nei loro laboratori.

Nel corso della giornata si succederanno presentazioni online delle PMI seguite da vetrina online con promozione dei propri prodotti, scambio di idee e domande.

Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione al seguente Link