economiacircolare concorso 

Comitato Regionale Giovani Imprenditori

Il Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori della Campania promuovere nella regione Campania la diffusione della cultura d’impresa come fondamentale fattore di sviluppo nella società, nonché i principi della libera iniziativa e della libera concorrenza nelle attività imprenditoriali, in un contesto di regole chiare, di mercato trasparente e di pari opportunità di competere fra i soggetti economici.

Il Comitato Regionale GI Campania è costituito, nell’ambito della Confindustria regionale Campania, come organo federativo dei Gruppi Giovani Imprenditori costituiti nelle Associazioni Territoriali della Campania, riconosciuti dal Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Il Comitato coordina lo scambio di idee e di esperienze tra i Gruppi  Giovani della regione, nell’intento di rafforzarne e perfezionarne l’attività, nonché di agevolarne l’unità di indirizzo nella soluzione dei problemi di comune interesse, sia verso l’esterno sia all’interno degli organismi rappresentativi dei Giovani Imprenditori a livello nazionale e delle strutture della Confindustria. E' composto dal Presidente, dai  Presidenti dei Gruppi Giovani Imprenditori regolarmente costituiti nella regione presso le Associazioni territoriali e da due componenti designati da ciascun Gruppo Territoriale.
Sono organi del Comitato regionale:

- il Presidente
- i Vice Presidenti

Il Comitato GI Campania nomina nel suo seno un Presidente che è di diritto componente del Comitato di Presidenza di Confindustria Campania.

Il Presidente GI Campania è Francesco Giuseppe Palumbo.

Componenti del Comitato GI Campania sono:
Maria Grazia Villano - Presidente GI Avellino
Fabrizio Basso
Marco Iannaccone
Andrea Porcaro - Presidente GI Benevento e Vice Presidente GI Campania
Giovanni Affinita
Biagio Flavio Mataluni
Angela Casale - Presidente GI Caserta
Gianpaolo Bo
Antonio Pagliuca
Vittorio Ciotola - Presidente GI Napoli
Veronica Campanile
Alessandro Di Ruocco
Pasquale Sessa - Presidente GI Salerno
Marco Gambardella

Il Comitato GI Campania è componente del Comitato Interregionale per il Mezzogiorno dei Giovani Imprenditori di Confindustria - Comitato GISUD; organizzatore dell'annuale convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria, il "Convegno di Capri" di cui tutte le notizie sono riportate su www.gisud.com

 

 

L M M G V S D
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 

myspace visitor

 

 

 

Connext